Valute:

€190.95  €52.36
Risparmi: 73% sconto

Q.tà:
Imagenes (clic sobre la imagen):

Just Rhyse Uomo T-shirt Rose in bianco

Con Rose T-shirt vi offre l'etichetta di Berlino Proprio Rhyse il compagno ideale per look casual primavera. Ciò è dovuto principalmente alla bella stampa floreale su maniche e spalle, il che rende immediatamente Spring Fever, anche se il tempo non dovrebbe giocare insieme. Come un contrasto Proprio Rhyse imposta il modello contro un cleanes bianchi e una tasca sul petto a Orange. Anche a convenienza che scollo e maniche corte la parte superiore sportiva, a causa della miscela morbida di cotone e poliestere sente piacevolmente morbida sulla pelle. Unire la camicia solo un casual jeans o pantaloncini e scivolare verso le scarpe da ginnastica preferite e si può godere di moda i mesi caldi dell'anno.

• costola morbida maglia collare sul collo
  • Maniche e terzo superiore con stampa floreale
  • eccellente mix di cotone morbido e poliestere senza rughe
  • Tasca sul petto con logo stampato