Valute:

€184.96  €37.86
Risparmi: 80% sconto

Q.tà:
Imagenes (clic sobre la imagen):

Just Rhyse Uomo Pantalone ginnico Stepp in nero

Con i suoi pantaloni della tuta trapuntati offrono Proprio Rhyse la perfetta combinazione di comfort elevato e street style elegante. Il pantalone convince con una misura informale che permette la libertà di movimento, grazie agli ampi polsini alle caviglie e elastico con coulisse federale si adatta sempre perfettamente. Extra conforto il materiale di alta qualità in misto cotone-poliestere, la piacevole sensazione di morbidezza sulla pelle. Anche per gli oggetti di valore è assicurato, dal momento che con quattro tasche vi offre i pantaloni ospitare piccoli oggetti. Quando la colorazione Basta Rhyse si basa sulla ricca nero e mancato il classico colore utilizzando il trapuntata a nido d'ape, inserti grigi sullo stinco un aggiornamento alla moda con atteggiamento freddo.

• Coulisse al di fuori della cintura
  • morbida fodera
  • tasche laterali
  • tasca posteriore da incasso